Carla ed Elisabetta, avevano la loro agenzia di viaggi "Camars" nei portici del Palazzo Arcivescovile in piazza Cavour. Uno dei luoghi più suggestivi di Camerino.
La loro è una agenzia di viaggi che lavora da molti anni nella città. Il Palazzo Arcivescovile assieme alla Cattedrale del Duomo, che le sta affianco, sono stati gravemente lesionati dal terremoto e tutt'ora sono in Zona Rossa.
Carla ed Elisabetta dopo mesi di fermo sono riuscite a riaprire la loro agenzia di viaggio in un nuovo locale a Montagnano, un quartiere d Camerino che sta diventando il nuovo centro della città. Anche loro come tanti hanno dovuto affrontare tanti problemi e tante spese per poter ripartire, ma non avevano alternative. Oggi lavorano affianco a Sandra la fioraia di San Venanzio. Il terremoto ha provocato anche questo, rimescolare le posizioni delle attività, creando, forse nuove sinergie.
Sicuramente, però, la vita non è più quella di prima, la gente ha tanti pensieri, ma spero, per Carla ed Elisabetta, che abbia ancora la voglia di regalarsi, ogni tanto, una piacevole evasione da questi luoghi.